***
Come in tutti i Paesi, crediamo che devono essere i nativi del luogo, a dover tracciare la linea di trasformazione della propria terra, in primis come primo impulso, bisogna comprenderli con amore.
Amano la loro terra, sono li le loro radici, che trasmettono amore ad ogni respiro, vivono dei profumi, dei colori, del sapersi adattare alla energia del luogo, #Leonessa come una madre che detta i ritmi della vita, nella gioia di una libertà nella natura.
Per loro "quasi non c'è bisogno di studiare cosa è il loro Paese", è nello stile di vita che si manifesta e si tramanda la tradizione popolare, sono gli attori che nel tempo riempiono la vita di #Leonessa, con il loro lavoro, la loro fede, il loro amore per questo intimo proporsi, come trasmissione nelle loro cose da antiche radici, che nel tempo si sono consolidate.
Sono loro che devono dare un contributo speciale, per una maggiore comprensione del buon vivere, e per portare a soluzione dinamiche di vita, che nascono come evoluzione Umana e di Popolo.
Leonessa è compatta nella Sua storia, vive come dentro una aura, nutrita continuamente dalla vita di una comunità che non si arrende, ma che sa anche elargire a chiunque la frequenta, quella pace da molti ricercata.
Leonessa è una vera risorsa, per gestire quelle ambiguità interiori della gente dei grandi centri urbani, dove la vita spesso viene smezzata, da problematiche e pericoli di ogni genere.
Lanciascudo Scrittore
Nessun commento:
Posta un commento